Pan carre' farcito con philadelhia, speck e pomodorini sott'olio, chiudi aiutandoti con la carta argentata formando un rotolo, tieni in frigo per 10 minuti e poi taglia.
Complimenti per il bellissimo blog e tutte le buonissime ricette!Noi siamo Nani&Lolly e abbiamo un blog di cucina!Vieni a trovarci c'è un premio per te!
Benvenuti nel mio piccolo mondo, fatto di delizie e profumi. Mi chiamo Lucia sono di origini napoletana ,sono mamma di due bellissimi bambini Davide e Jacopo. Amanti della buona cucina oltre a dolci e pizze. Adoro cucinare...la mia
passione più grande sono i dolci, adoro partecipare a corsi di pasticceria quando ho un po' di tempo libero..Nel mio piccolo mondo di delizie, troverete tantissime ricette semplici e deliziose , con piatti della mia infanzia ricordi indelebili , di quando la mia amata nonna, mi ha tramandato le ricette più belle in dolci ricordi...oppure piatti moderni, dolci tradizionali e dolci in pasta di zucchero, a voi la scelta!...ricordate che la cucina è una dolce poesia!!!
Io amo mangiare queste cosine sfiziose! Sono semplici da realizzare e gustosissime. Ti seguo, se ti va passa a farmi visita. A presto
RispondiEliminaAnche io li adoro...li faccio spesso . Sono freschi veloci e soprattutto buonissimi!
RispondiEliminaComplimenti per il bellissimo blog e tutte le buonissime ricette!Noi siamo Nani&Lolly e abbiamo un blog di cucina!Vieni a trovarci c'è un premio per te!
RispondiElimina