venerdì 19 ottobre 2012

Semifreddo alla nutella!!!


Semifreddo alla nutella!!!


Ingredienti:1 pacco di Pan di stelle2 bustine di panna da montare 1 barattolo di Nutella cacao amaro in polvere ,un pò di latte, zucchero a velo.





  1. 1) Metti il barattolo di nutella in un tegamino con dell'acqua, in modo che sia cremoso e spalmabile.









2) Montate la panna..... deve essere bella soda.



3) Inzuppare i pan di stelle nel latte.
Sistemate nello stampo uno strato di pan di stelle, coprire tutti i buchi, coprire con uno strato di panna e uno di nutella. 








Fate tre strati, l'ultimo coprirlo solo con panna montata e cacao amaro. Va messo in frigo.






4 commenti:

  1. Ciao cara tutto ok uno di questi giorni ti chiamo.. un semifreddo molto godurioso baci!

    RispondiElimina
  2. mmm... che bontà!!! davvero un dolce divino!

    volevo farti i complimenti per il blog, l'ho scoperto da poco per caso ma ho già sbirciato altre tue ricette, tutte bellissime! brava! mi sono anche aggiunta ai lettori fissi :)
    da poco ne ho uno anch'io, passa a visitarlo se ti va!
    a presto,
    Michela

    RispondiElimina