venerdì 15 luglio 2011

Antipasti...misti!!!





Antipasti mistiii




Deliziosi..cestini di parmigiano!!!

Ho messo del parmigiano grattuggiato in una crepiera ed ho fatto sciogliere, quando ho visto che era ben sciolto ho messo il composto su una tazza capovolta e dopo poco si è solidificata mantenendo la forma...



ripieno:
In una padella aggiungi l'olio, i peperoni, il porro, le zucchine, il sale dopo un po' aggiungi i pomodorini tagliati a cubetti, fai cuocere il tutto per 6 minuti . Quando il composto sara' tiepido riempi i cestini, decora con due gamberi sbollentati, e una fettina piccola di salmone affumicato.


Letto di patate e mezzancolle.
Sbuccia e lava una patata, grattuggia e disponi in una padella anti aderente, cuoci entrambi i lati.
Sbuccia la mezzancolle sbollentata in precedenza e rivesti con lo speck. Passa la mezzancolle rivestita in una padella anti aderente e gira su entrambi i lati. Infine guarnisci.


Tramezzini:
1) Formaggio fresco, 1 fetta di salmone.
2) Formaggio fresco, mezzancolle sbollentate e il salmone a fiore.


Crostini:
In una padella aggiungi l'olio, i peperoni, il porro, le zucchine, il sale dopo un po' aggiungi i pomodorini tagliati a cubetti, ho aggiunto una manciata di mini gamberetti  , fai cuocere il tutto per 6 minuti, 2-3 minuti prima di spegnere il fuoco ho aggiunto i calamaretti tagliati a cubetti, il prezzemolo . 


Tagliate il pane, tostatelo ed infine guarnisci con il sugo.











4 commenti:

  1. ho fatto le cialde di grana solo una volta e sono deliziose . per ora ne mangerei uno dei tuoi antipastini

    RispondiElimina
  2. mmmm buoni questi antipastini!!!!!! super golosi!!!! ciaoooo

    RispondiElimina
  3. You have amazingly put this recipe together. Also I noticed that you have written very well. Hope you can read my blog website Fun Livin' ​and let me know where I can improve. Much appreciated.

    RispondiElimina