lunedì 28 marzo 2011


TOP Gres: il design e l'eccellenza italiana sulle nostre tavole

Il primo produttore italiano di stoviglieria da tavola e oggettistica per la casa in gres èTOP Gres, un’azienda con una lunga tradizione artigianale alle spalle e una storia che ha inizio nel 1972.
Visitando il sito web dell’azienda e visionandone il catalogo si viene subito attratti dalla bellezza degli oggetti prodotti ai quali peraltro si uniscono caratteristiche di qualità e unicità assolutamente non trascurabili.
L’azienda nonostante lo spirito di forte innovazione e sperimentazione che la contraddistingue nella produzione conserva e perpetua tecniche create e consolidate nel corso del tempo, nel rispetto di una tradizione tutta italiana. In catalogo si possono trovare diverse linee di prodotti: cucina classica, cucina moderna, Articoli regalo, Lapis e Cooking flameware.


Il gres di Flameware può andare nel forno a microonde, essere usata nel fornello (a gas, elettrico. vetroceramica) oppure nel forno tradizionale così come la potete portare direttamente in tavola. Se poi volete conservare le vostre pietanze in freezer oppure in frigorifero, top gres Cooking non teme il freddo e vi può fare da contenitore.
L'altissima qualità delle materie prime usate per la realizzazione di questi articoli li rende resistenti nel tempo, garantendo un aspetto pressochè inalterato anche dopo un uso prolungato. Vi consiglio di visitare il sito dell’azienda, http://www.topgres.it/ e di dare un’occhiata a tutte le linee alle quali si è aggiunto di recente anche il prodotto artistico, idee regalo e decorazioni per la casa con il nuovo marchio Lapis Casa Collection. 



2 commenti:

  1. Mi piacciono molto questi materiali da usare in cucina. Bello anche il design!
    Congraztulazioni!

    RispondiElimina