lunedì 7 marzo 2011

Quante soddisfazioni in questi giorni per il mio piccolo blog, oggi vi parlo di 3 nuove collaborazioni...

La fabbrica della pasta di gragnano... un'azienda che produce da diverse generazioni, formati di pasta unici nelle forme e nell'eleganza, vi consiglio di visitare il sito http://www.lafabbricadellapastadigragnano.it






LOISON
Loison Pasticceri è un'azienda artigianale del vicentino, che dal 1938 produce prodotti da forno di altissima qualità e con l'amorevole attenzione nella scelta delle materie prime . In poco più di mezzo secolo il piccolo laboratorio si è trasformato in un'affermata azienda la cui produzione è richiesta in tutto il mondo. Oggi oltre trenta Paesi nel mondo apprezzano e richiedono il marchio Loison. 
 Vi consiglio di visitate il sito http://www.loison.com e ricco di idee e regali personalizzati per ogni occasione.

















Pasta Colavita
Colavita e' un'azienda che produce la pasta con il grano dei campi del Molise e dal rispetto della tradizione contadina e da sempre attenta alla scelta delle materie prime ed al metodo di lavorazione con trafilatura al bronzo, la Colavita si propone con una varietà vastissima di referenze per dare forme sempre nuove sia al piatto di tutti i giorni che ai capolavori della cucina d'autore. 

http://www.pastacolavita.it/


















Nessun commento:

Posta un commento