venerdì 7 gennaio 2011

pandoro...con decorazioni in pasta di zucchero

mascarpone 250 gr
tuorli 2
zucchero semolato 150 gr

Cioccolato a latte 100 gr


Pandoro
Glassa al cacao
decorazioni in pasta di zucchero
limoncello 1 bicchierino


Crema:
Lavorate i tuorli con lo zucchero, aggiungi il cioccolato tritato finemente ed infine mescola con il mascarpone.
Taglia il pandoro, bagna ogni fetta con un po' di limoncello, riempi con la crema, sciogli la glassa ed infine decora.....io ho creato con pasta di zucchero... delle rose, delle stelle, margherite.



2 commenti:

  1. Beh! Non ci sono solo le decorazioni in pasta di zucchero. Direi ricco di golosità!

    RispondiElimina
  2. Una bontà unica.

    buon fine settimana

    p.s. non so se ti avevo informata...ma mi hanno fatto notare che non si vedono più i miei aggiornamenti per risolvere questo problema bisogna reinserire l' indirizzo del mio sito : www.cenerentolaincucina.com nel proprio blogroll.

    RispondiElimina